Inaugurata a Roma la nuova sede SIAARTI!

Pubblicato il {{ data }}}

 
 
Lunedì 13 marzo è stata inaugurata a Roma, in via del Viminale 43, è stata inaugurata, alla presenza del Ministro della Salute Orazio Schillaci, del presidente della Commissione Affari sociali e Sanità del Senato Francesco Zaffini, del Direttore del Dipartimento Area Sanitaria e Direttore della UOC Monitoraggio Lea Servizi Sanitari Regionali e Aziende Sanitarie (Agenas) Antonio Fortino e della direttrice del Dipartimento di Malattie Infettive dell’Istituto superiore di sanità (Iss), Anna Teresa Palamara, della nuova sede e del primo centro di simulazione SIAARTI.
In quello che è il primo centro di formazione e di simulazione direttamente rivolto all’attività societaria, la nuova sede SIAARTI mette a disposizione degli anestesisti-rianimatori una offerta formativa di oltre 120 corsi l’anno, strutturati in percorsi formativi che si articolano nelle sfere di competenza della Società: Anestesia e medicina perioperatoria, Rianimazione e Terapia Intensiva , Emergenza e Urgenza intra ed extra ospedaliera, Terapia del Dolore e Cure Palliative in ambito adulto e pediatrico.