ISCRITIVI SUBITO A SIAARTI PER RICEVERE GRATUITAMENTE LA VERSIONE ITALIANA DEL RESUSCITATION CRISIS MANUAL (MANUALE DEGLI EVENTI CRITICI IN EMERGENZA)

 

Dal 1° gennaio 2022 sono aperte le iscrizioni a SIAARTI per il 2022, un anno che si presenta ricco di novità.

 

QUALI SONO LE NOVITA' 2022?


Da quest'anno, per gli anestesisti-rianimatori con più di 40 anni (nato fino al 1982) e specializzati prima del 2017, è disponibile per te la membership FIRST, una membership a prezzo ridotto (30 euro) che consentirà, agli specialisti chi si iscrivono per la prima volta o sono decaduti dalla carica di socio, di prendere parte alle attività SIAARTI.

La membership FIRST vale fino al 31 dicembre 2022, non è rinnovabile e non è disponibile per i soci Proxima (medici in formazione e neospecialisti)

 

 

Fino al 23 gennaio 2022, gli iscritti in regola con la quota 2022 potranno iscriversi alle nuove Sezioni SIAARTI, che prenderanno il post degli ex Gruppi di Studio, rinnovando completamente la loro struttura e la loro funzionalità. Da quest'anno è possibile iscriversi fino a tre Sezioni per partecipare alle attività di formazione, ricerca e comunicazione SIAARTI. A questo link è disponibile l'elenco delle nuove Sezioni.

 


I primi 4.000 soci STANDARD e PREMIUM che regolarizzeranno la loro posizione associativa per il 2022 riceveranno gratuitamente a casa la versione italiana del Resuscitation Crisis Manual (Manuale degli eventi critici in Emergenza). Il volume sarà spedito tra la fine di febbraio e inizio marzo.

Invitiamo a controllare il proprio indirizzo di domicilio sul proprio profilo personale, perché sarà lì che spediremo le copia.

 

 

Tutti i soci STANDARD specialisti e neospecialisti in regola per il 2022 hanno diritto a richiedere l'iscrizione gratuita a una FAD di massimo 10 crediti ECM.

I soci PREMIUM specialisti e neospecialisti potranno invece richiedere l'iscrizione gratuita a corsi FAD per un massimo di 40 crediti ECM e a un corso residenziale, tra quelli selezionati da SIAARTI.


COME SI PUO' PAGARE LA QUOTA 2022?

Dopo essersi loggato e aver scelto la tipologia di membership - FIRST, STANDARD o PREMIUM - desiderata, è sufficiente accedere alla sezione Iscrizione --> Iscriviti/Rinnova la quota associativa.

Qui sarà possibile pagare la quota 2022 con tre modalità:

  • Carta di credito cliccando sul bottone Acquista ora e poi su Vai al pagamento (è una modalità fortemente raccomandata, l'unica con registrazione immediata del pagamento e possibilità di impostare il rinnovo automatico della quota ogni anno);
  • Bonifico bancario intestato a SIAARTI - IBAN IT31V0306909606100000116046 (registrazione del pagamento in 5 giorni lavorativi);
  • Paypal cliccando su questo link oppure scansionando il QR-code riportato nella pagina (l'importo va inserito manualmente e la registrazione del pagamento avverrà in 5 giorni lavorativi).

Per ogni chiarimento, è possibile scrivere a info@siaarti.it oppure chiamare il numero 06-4452816.

Altre notizie